Seals Eastern, Inc.

Stenute per oleodotti, guarnizioni a tenuta stagna e O-ring per alte temperature e alte pressioni, gas acido, recupero assistito e altre applicazioni impegnative per il settore del petrolio e del gas.

Tel: 732-747-9200
info@SealsEastern.com

guarnizioni a tenuta stagna per alte temperature e alte pressioni.& Seals Eastern è stata una delle prime aziende a sviluppare guarnizioni a tenuta stagna in elastomeri prodotte usando gomme fluorocarboniche. Attualmente, la Seals Eastern è conosciuta per la qualità e le prestazioni delle sue guarnizioni a tenuta stagna per alte temperature e alte pressioni.

Negli anni settanta, Seals Eastern ha fornito un importante contributo nell’aprire la strada alle guarnizioni a tenuta stagna in elastomeri, alle tenute metalliche e agli o-ring Fluorel® e Viton®, formulati per applicazioni ad alte temperature e alte pressioni (HT/HP) nel Mare del Nord. Nello stesso periodo si è assistito allo sviluppo dei composti Seals Eastern in gomma per alte temperature/alte pressioni resistenti alla decompressione esplosiva. All’inizio degli anni ottanta, la Seals Eastern ha sviluppato guarnizioni a tenuta stagna e altre tenute per pozzi acidi ad alte temperature e alte pressioni usando Aflas® La marca 7182 formulata Aflas è conosciuta in tutto il mondo per la resistenza alla decompressione esplosiva, la capacità di funzionare a temperature superiori ai 200 °C e le caratteristiche di resistenza agli inibitori di corrosione a pH elevato.

Negli anni novanta, la Seals Eastern ha sviluppato la sua linea di formulazioni HNBR (anche conosciuta col nome HSN) per guarnizioni a tenuta stagna e altri tipi di tenute. Nel ventunesimo secolo, la Seals Eastern svolge un ruolo di pioniere nello sviluppo di guarnizioni a tenuta stagna realizzate con formulazioni Viton Extreme® (ETP) e attualmente continua a provare altri polimeri ad alte prestazioni prodotti da Asahi Glass Fluoropolymers, Solvay Solexis, Dupont Performance Elastomers, Dyneon (3M) e Zeon Chemicals. In effetti, quando acquistate dalla Seals Eastern guarnizioni a tenuta stagna, tenute in metallo e o-ring per i campi petroliferi, siete certi di acquistare la migliore tecnologia disponibile per una specifica categoria di elastomero. A tal fine, abbiamo investito ben oltre mezzo milione di dollari in sistemi analitici per assicurare che i nostri clienti ottengano il meglio. Visitate il nostro Centro di sviluppo materiali per ottenere maggiori informazioni sui nostri sistemi analitici.

Premium Quality Seals...
For a Cleaner, Safer, More Reliable World.TM

 DATI SOCIETARI

 SOLUZIONI

 MATERIALES

 ATTREZZI

LANGUAGES